CHIAMACI 049/8070631
FAI UNA DONAZIONE

Sotto le stelle per adamitullo: buona la prima!!

Lunedì 23 settembre nella corte dell’Antica Trattoria Ballotta si è svolta la prima edizione di SOTTO LE STELLE PER ADAMITULLO, cena d’autore e di beneficenza.
Neppure il tempo incerto ha potuto distogliere dall’intento i cari amici della nostra onlus: eravamo quasi 300 ad assaporare i piatti e i vini previsti dal menù dell’evento!
Tra saluti, assaggi, chiacchiere e calici di vino la serata è trascorsa all’insegna del piacere: il piacere di stare insieme degustando cibi e vini eccellenti sapendo di aiutare, così, i “nostri” bambini di Adamitullo!
Le sinergie positive che si innescano in serate come questa hanno lo scopo di trasformarsi in fatti: siamo quindi felici di far sapere che il ricavato della serata garantirà quest’anno a più di 100 bambini (attualmente la missione ne ospita 1066) la possibilità di andare a scuola, di avere i libri su cui studiare, di fare merenda al mattino e crescere in un luogo sano e sicuro.
Ma da cosa nasce cosa, si dice, e nel corso della serata altre buone intenzioni hanno preso forma. Vi diamo in anteprima un’ottima notizia: Notarunion, presente alla cena con i propri associati, ha deciso di sostenere una classe elementare portandola fino alla terza media!

Insomma: una prima edizione decisamente ben riuscita e sicuramente da ripetere… magari già questa primavera!

Non ci resta che ringraziare di cuore tutti voi: grazie agli chef che con i propri piatti ci hanno deliziato, alle aziende vinicole, che hanno partecipato con lo spirito giusto, allo staff di Antica Trattoria Ballotta, padrone di casa insuperabile e soprattutto grazie a tutti voi, amici che avete donato!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Ho letto e accetto la privacy policy*

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?