CALL US NOW 049/8070631
FAI UNA DONAZIONE

Grazie a…

GRAZIE A…

Grazie a tutti:

Alberto Favaro, che con il suo challenge “The Climb” lo scorso 24 Febbraio ha sostenuto Amici di Admitullo raccogliendo 1650 € preziosissimi per aiutare i ragazzi della comunità etiope.

Paolino ha voluto festeggiare il suo compleanno chiedendo a tutti gli invitati di trasformare i loro regali per lui in bonifici pro Adamitullo: GRAZIE PAOLINO!!!

LIONS CLUB di Camposampiero e alla sua promotrice, la dott.ssa Chiara Corti, che ci hanno  donato un assegno da euro 2.000,00!!

La campagna del 5 per mille è stata un successo!
Abbiamo finalmente incassato il primo versamento da parte dello stato ed è stata una bella sorpresa. Per noi era la prima volta, non sapevamo cosa aspettarci ed eravamo molto timorosi di restare delusi, invece abbiamo ricevuto 2.364 euro. Grazie: un piccolo gesto ha dato un bellissimo risultato!

Banca Monte Paschi di Siena, da anni segue e sostiene i progetti dell’associazione. La classe che ha “adottato” tempo fa,  quest’anno frequenta la V e i piccoli bimbi stanno diventando ragazzi e ragazze, allegri e sorridenti e soprattutto, grazie alla possibilità loro offerta, più fiduciosi nell’affrontare il mondo.
Ringraziamo la direzione e tutto il personale della Banca che con costanza hanno mantenuto il loro impegno, non facendo mai mancare il loro aiuto alla scuola di Adamitullo, e speriamo di averli ancora con noi a lungo per accompagnare tutti i ragazzi anche alle scuole superiori.

Due nuove classi hanno trovato dei supporter: la signora Matilde Buzzi del Centro Diagnostico Castellano e il Tennis Club Padova che nel 2015 con lo slogan “play4adamitullo” ha organizzato tornei, incontri e serate a favore dell’associazione.

Un grazie speciale al Grand Hotel Ausonia e Hungaria, che da anni ospita con grande generosità e disponibilità delle serate di arte e beneficienza, e partecipa attivamente alle spese scolastiche di una classe di bambini oromo.

Cassa di Risparmio del Veneto insieme a Incredibile Sunglasses, alla Farmacia Ciato, all’Ordine dei Farmacisti e a Notarunion di Padova ci hanno invece supportato nell’organizzazione e realizzazione dello spettacolo teatrale del 26 novembre 2016 al Piccolo Teatro: la loro partecipazione è stata fondamentale per ottenere un grande risultato (oltre 8.250 euro): banchi, sedie, lavagne, computer e libri per le nostre classi.

Un ringraziamento agli artisti Nicolò Quirico Paolo Cerbelli che nel 2015 hanno partecipato alle nostre manifestazioni artistiche di giugno e settembre, offrendo le loro opere per raccogliere fondi.

Grazie a 049 La Classe fuori posto, gruppo di amici padovani che, aderendo con entusiasmo alle diverse iniziative organizzate dalla Onlus, da tre anni supporta il percorso scolastico di un’intera Classe, denominata appunto “fuori posto”, confidando che l’istruzione diventi “normalità” per tutti i bambini etiopi.

Ricordiamo che è sempre prezioso e fondamentale il sostegno dell’associazione culturale ArsNow che, attraverso la sua rivista online dedicata agli amanti dell’arte, sostiene ogni nostro progetto. Grazie a tutti i collaboratori di ArsNow magazine e, in particolare, a Paolo Brinis

Grazie agli artisti che sono stati protagonisti dei nostri eventi, soprattutto ai comici Marco e Pippo (l’unico due che è un trio) e i Papu.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle nostre attività