CHIAMACI 049/8070631
FAI UNA DONAZIONE

Grazie a…

GRAZIE A…

Grazie a tutti:

Paolino ha voluto festeggiare il suo compleanno chiedendo a tutti gli invitati di trasformare i loro regali per lui in bonifici pro Adamitullo: GRAZIE PAOLINO!!!

LIONS CLUB ci ha donato un assegno da euro 2.000,00!!

la campagna del 5 per mille è stata un successo!
Abbiamo finalmente incassato il primo versamento da parte dello stato ed è stata una bella sorpresa. Per noi era la prima volta, non sapevamo cosa aspettarci ed eravamo molto timorosi di restare delusi invece abbiamo ricevuto 2.364 euro, grazie: un piccolo gesto ha dato un bellissimo risultato!

Banca Monte Paschi di Siena, da anni segue e sostiene i progetti dell’associazione. La classe che ha “adottato” tempo fa,  quest’anno frequenta la V e i piccoli bimbi stanno diventando ragazzi e ragazze, allegri e sorridenti e soprattutto, grazie alla possibilità loro offerta, più fiduciosi nell’affrontare il mondo.
Ringraziamo la direzione e tutto il personale della Banca che con costanza hanno mantenuto il loro impegno, non facendo mai mancare il loro aiuto alla scuola di Adamitullo, e speriamo di averli ancora con noi a lungo per accompagnare tutti i ragazzi anche alle scuole superiori.

Due nuove classi hanno trovato dei supporter: la signora Matilde Buzzi del Centro Diagnostico Castellano e il Tennis Club Padova che nel 2015 con lo slogan “play4adamitullo” ha organizzato tornei, incontri e serate a favore dell’associazione.

Un grazie speciale al Grand Hotel Ausonia e Hungaria, che da anni ospita con grande generosità e disponibilità delle serate di arte e beneficienza, e partecipa attivamente alle spese scolastiche di una classe di bambini oromo.

Cassa di Risparmio del Veneto insieme a Incredibile Sunglasses, alla Farmacia Ciato, all’Ordine dei Farmacisti e a Notarunion di Padova ci hanno invece supportato nell’organizzazione e realizzazione dello spettacolo teatrale del 26 novembre al Piccolo Teatro: la loro partecipazione è stata fondamentale per ottenere un grande risultato (oltre 8.250 euro): banchi, sedie, lavagne, computer e libri per le nostre classi.

Infine, un ringraziamento agli artisti Nicolò Quirico Paolo Cerbelli che nel 2015 hanno partecipato alle nostre manifestazioni artistiche di giugno e settembre, offrendo le loro opere per raccogliere fondi.

Ricordiamo che è sempre prezioso e fondamentale il sostegno dell’associazione culturale ArsNow che, attraverso la sua rivista online dedicata agli amanti dell’arte, sostiene ogni nostro progetto. Grazie a tutti i collaboratori di ArsNow magazine e, in particolare, all’editore Paolo Brinis

Grazie agli artisti che sono stati protagonisti dei nostri eventi, soprattutto ai comici Marco e Pippo (l’unico due che è un trio) e i Papu.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Ho letto e accetto la privacy policy*