CHIAMACI 049/8070631
FAI UNA DONAZIONE

Amici di Adamitullo ospite alla festa dei Rugbytots Padova!

Amici di Adamitullo ha avuto la bellissima opportunità di partecipare alla festa di fine anno di Rugbytots Padova. L’evento si è svolto Sabato 2 Giugno al centro sportivo Petrarca. Gli amici di Rugbytots ci hanno gentilmente ospitati durante la giornata e i genitori dei bimbi e l’associazione ci hanno consegnato un contributo per sostenere i nostri progetti.

AMICI DI ADAMITULLO compie quest’anno 10 anni e di strada ne abbiamo fatta abbastanza ma ancora ne resta da fare.
Dai 400 bimbi del 2008 siamo arrivati a gestire quasi 1000 studenti dai 6 ai 16 anni, suddivisi in 20 classi.
Oltre alla scuola abbiamo un bel centro sportivo, certo non attrezzato come il Petrarca ma per essere nel bel mezzo della savana è sicuramente bellissimo.
E’ gestito, cosi’ come le scuole, dagli amici salesiani e arriva a far giocare nei vari campi oltre 1500 ragazzi che altrimenti non avrebbero altro luogo dove poter socializzare e stare assieme nel tempo libero.

Sono bimbi e ragazzi come quelli che frequentano il Rugbytots, solo che hanno avuto la sfortuna di nascere in un paese povero e con pochissime opportunita’, dove non esiste un servizio medico e una adeguata struttura scolastica.

Cose che noi consideriamo normali, purtroppo in Etiopia sono eccezzionali ed e’ proprio per questo che il vostro generoso contributo e’importante per poter dare speranza a bimbi meno fortunati dei nostri.

Grazie per il sostegno Rugbytots!

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle nostre attività

Ho letto e accetto la privacy policy*

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?