CALL US NOW 049/8070631
DONATE

La Pastiera solidale

L’idea della Pastiera solidale è nata nel 2021 da due golosi gourmet veneti già passati alle cronache per l’evento natalizio Phanetton. Federico Menetto e Daniele Gaudioso sono amici da anni e condividono la passione per il cibo e il vino. 
Sono eventi promossi per  sostenere la nostra Onlus che in Etiopia sostiene – attraverso i padri Salesiani – la scolarizzazione di oltre mille tra bambini e adolescenti. 
Quest’anno Federico e Daniele hanno pensato bene di collaborare con Giuseppe Iannotti, uno dei grandi chef italiani,  premiato con le due stelle Michelin. 

La sua Pastiera è morbida, profumata, fragrante nata dalla collaborazione con il Consorzio della Ricotta di Bufala Campana DOP. E’ senza canditi. E’ davvero buona.
Anche quest’anno viene presentato qualcosa di unico, frutto della ricerca e della passione di un grande Chef.
La ricetta parte dalla tradizione di famiglia, recuperando la ricetta di Elvira, la mamma di Giuseppe, prestando la massima attenzione ad ogni piccolo dettaglio, ad ogni ingrediente, per ottenre il massimo risultato.  

L’edizione sarà limitata a 200 pezzi, 26 cm di diametro e 1,4Kg per essere regina della vostra tavola a Pasqua. Saranno tutte spedite il giorno lunedì 11 aprile!
Sarà possibile fare ordini fino al giorno 8 aprile! Affrettatevi lo scorso anno sono esaurite tutte 😉

Per saperne di più e prenotare la vostra pastiera: 

SOLO 200 LE PASTIERE SOLIDALI 2022 | PRENOTA ORA (wix.com)